Azienda di Fornovo Taro è alla ricerca di un operatore di produzione, addetto alla rifinitura, al collaudo alla logistica interna, appartenente alle categorie protette ai sensi della L. 68/99.
Caratteristiche richieste:
Range di età : 19 – 45 anni
Profilo: con esperienza in ambito metalmeccanico sarebbe preferibile, in alternativa valutiamo anche un profilo junior con un minimo di scolarizzazione inerente
Istruzione richiesta: CFP, ENAIP, IPSIA triennale, ITS, ad indirizzo meccanico
Conoscenze richieste: concetti di meccanica generale, buona capacità di lettura del disegno tecnico
Lingue richieste: italiano fluente (se il candidato conoscesse anche l’inglese sarebbe sicuramente positivo ma non indispensabile)
Distanza dal luogo di lavoro (Fornovo Taro): massimo 20/25 km oppure disponibilità a trasferirsi in zona
Note aggiuntive: indispensabile piena capacità cognitiva, sconsigliata patologia diabetica con impiego del sensore, in quanto la mansione prevede vibrazioni mano/braccio (utilizzo di elettroutensili manuali, transpallet, carrelli elevatori)
Cosa offriamo:
Tipologia di assunzione: diretta/immediata
Tipologia contrattuale: in base all’esperienza maturata dal candidato: un profilo esperto, che già lavora, verrebbe assunto con la stessa RAL e con lo stesso livello dell’impiego di provenienza (se in linea con il mercato), un profilo junior verrebbe assunto con contratto base (generalmente un D2)
Orario di lavoro: in giornata (no turni); dalle 08.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00 oppure, a scelta, dalle 08.00 alle 12.30 e dalle 13.00 alle 16.30 (per coloro che fruiscono del servizio mensa); flessibilità in ingresso e/o in uscita, una volta raggiunta l’autonomia operativa (es. ingresso alle 07.30 o alle 07.00); possibilità di fare straordinari
Servizio mensa: disponibile in loco (contributo richiesto al dipendente in busta paga, pari ad € 1,50 a pasto)
Per info e invio CV contatta il personale Informagiovani Taro Ceno
borgotaro@informagiovanitaroceno.it
tel e whatsapp 393.9204785